logo-rubriche

TV CENTRAL NOVEMBRE 2023

di Laura Frigerio

Numero 245 - Novembre 2023

Scoprite insieme a noi le serie tv assolutamente da non perdere nel mese di novembre


albatros-tv-central-novembre-2023

Anche il mese di novembre è ricco, sul fronte delle serie tv, di ritorni e novità. Ci sono infatti dei titoli (internazionali e italiani) già noti e molto amati che ci aspettano con nuove stagioni, ma anche novità decisamente succulente con cast da grandi occasioni. Vi segnaliamo, tra le varie proposte delle piattaforme streaming, quelle secondo noi imperdibili.-taglio- SELLING SUNSET - NETFLIX (dal 3 novembre) Si parte con la settima stagione del reality "Selling Sunset", che vede tornare le agenti immobiliari del Gruppo Oppenheim con un nuovo ufficio, annunci di attici eleganti e scontri di personalità, gettando un'ombra tale da oscurare tutte le spiagge di Los Angeles. Nello spietato mercato di Los Angeles, la reputazione è tutto.

MONTEROSSI - PRIME VIDEO (dal 10 novembre) Seconda stagione di "Monterossi - La serie" con protagonista Fabrizio Bentivoglio e la regia di Roan Johnson. I nuovi episodi raccontano una scia di omicidi inspiegabili, collegati da uno strano rituale, che gettano Milano nel panico. Tre ragazzi che incrociano i loro destini in quella kasbah proletaria e multietnica che è piazza Selinunte. Due killer che per sbarcare il lunario sono costretti ad andare a Reggio Calabria in cerca di un assassino che non si trova. E al centro di tutto Carlo Monterossi, in fuga da Crazy Love e in cerca di un po’ di giustizia.

THE CURSE - PARAMOUNT+ (dall'11 novembre) Emma Stone, Nathan Fielder e Benny Safdie sono i protagonisti di questa nuova e attesissima serie tv che esplora il modo in cui una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata che cerca di concepire un figlio, mentre lavora insieme a un nuovo programma dedicato alla ristrutturazione di case. Tra le guest star figurano il candidato all'Oscar Barkhad Abdi, il candidato all'Emmy® Corbin Bernsen e Constance Shulman.-taglio2-

THE CROWN - NETFLIX (dal 16 novembre) A novembre vedremo la prima parte della sesta e ultima stagione di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, incentrata sulla Casa Reale Inglese e in particolare sulla figura della Regina Elisabetta II. La prima parte della nuova stagione descrive gli albori della relazione tra la Principessa Diana e Dodi Al Fayed prima che un fatidico viaggio in macchina abbia conseguenze tragiche. Nel cast Elizabeth Debicki, Dominic West, Imelda Staunton, Khalid Abdalla e Salim Daw.

MONARCH: LEGACY OF MONSTERS - APPLE TV+ (dal 17 novembre) Si tratta di uno dei titoli più attesi della stagione. La serie, basata Monsterverse della Legendary, vede nel cast Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, "Monarch: Legacy of Monsters" segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell'ufficiale dell'esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni '50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa.





Booking.com

Booking.com