logo-rubriche

TV CENTRAL GIUGNO 2025

di Laura Frigerio

Numero 261 - Giugno - 2025

Tra novità, graditi ritorni e gran finali il mese di giugno si prospetta interessante per gli amanti delle serie tv


albatros-tv-central-giugno-2025

Il mese di giugno non sarà per nulla noioso sul fronte delle serie tv, quindi tenete a portata di mano i vostri device perché le piattaforme streaming faranno la parte del leone con novità molto interessanti, graditi ritorni e gran finali molto attesi.-taglio-

GINNY & GEORGIA - NETFLIX (dal 5 giugno) Terza stagione per l'amata serie con protagoniste Brianne Howey e Antonia Gentry. Georgia è appena stata arrestata per omicidio durante il suo matrimonio, rovinando il finale da favola e puntando i riflettori sui Miller come mai prima d'ora. Ginny e Georgia sono sempre state contro il mondo, ma il mondo non le ha mai attaccate in questo modo. Ora Ginny deve capire da che parte stare quando la situazione si fa critica e se affrontare davvero il mondo insieme alla sua amica. Nel cast anche elix Mallard, Sara Waisglass, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Douglas, Chelsea Clark, Nathan Mitchell.

THE BUCCANEERS - APPLE TV+ (dal 18 giugno) Arriva finalmente la seconda stagione “The Buccaneers”, l'acclamata dramedy ispirata all'omonimo e ultimo romanzo incompiuto della scrittrice Premio Pulitzer Edith Wharton. Otto i nuovi episodi che racconteranno le vicende di gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento che fa esplodere la Londra strizzata nel corsetto degli anni '70 dell'Ottocento, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. Tornando quindi le protagoniste Kristine Frøseth nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe nel ruolo di Conchita Closson, Aubri Ibrag nel ruolo di Lizzy Elmsworth, Josie Totah nel ruolo di Mabel Elmsworth e Imogen Waterhouse nel ruolo di Jinny St. George. La candidata all'Emmy Christina Hendricks è la signora St. George, mentre Mia Threapleton è Honoria Marable.-taglio2-

L'ESTATE DEI SEGRETI PERDUTI - PRIME VIDEO (dal 18 giugno) Serie mystery thriller (di otto episodi) basata sul romanzo bestseller di E. Lockhart, L’Estate dei Segreti Perduti. Al centro e vicende di Cadence Sinclair Eastman e della sua ristretta cerchia di amici, soprannominati “I Bugiardi”, durante le loro avventure estive sull’isola privata del nonno, nel New England. I Sinclair sono l’equivalente dell’aristocrazia americana, noti per il loro bell’aspetto, la ricchezza tramandata da generazioni e il legame invidiabile che li unisce, ma, dopo un misterioso incidente che cambia per sempre la vita di Cadence, tutti, compresi i suoi amati “Bugiardi”, sembrano avere qualcosa da nascondere. Nel cast Emily Alyn Lind, Shubham Maheshwari, Esther McGregor, Joseph Zada, Caitlin FitzGerald, Mamie Gummer, Candice King, Rahul Kohli e David Morse.

SQUID GAME - NETFLIX (dal 27 giugno) Nella terza e ultima stagione di Squid Game, ritroviamo Gi-hun (Lee Jung-jae) dopo che ha perso il suo miglior amico nel gioco ed è stato portato alla completa disperazione dal Front Man (Lee Byung-hun), che ha nascosto la sua vera identità per infiltrarsi nel gioco. Gi-hun non demorde nel suo obiettivo di porre fine ai giochi, mentre il Front Man prosegue con la sua prossima mossa e le scelte dei giocatori sopravvissuti causano gravi conseguenze a ogni round. Il mondo attende con ansia di vedere l'incredibile finale scritto e diretto da Hwang Dong-hyuk, che ha promesso di portare la storia alla sua meritata conclusione. Ci sarà un barlume di speranza per l'umanità sullo sfondo della realtà più crudele?





Booking.com

Booking.com
No valid encoded path found in value '' for ioncube.loader.encoded_paths.
The error has been logged in /anchor/errors.log
Uncaught Exception

Uncaught Exception

No valid encoded path found in value '' for ioncube.loader.encoded_paths.

Origin

on line 0

Trace

#0 [internal function]: System\Error::shutdown()
#1 {main}