logo-Attualità

Attenzione ai dettagli

di Laura Frigerio

Numero 226 - Dicembre-Gennaio 2021-2022

Per questo inverno che sembra più freddo che mai, fondamentale scegliere sempre il miglior look possibile!


albatros-attenzione-ai-dettagli

Un diktat che nessun fashion addicted può scordare? Vietato trascurare gli accessori. Quest'ultimi infatti giocano un ruolo fondamentale nella composizione dei nostri outfit quotidiani, impreziosendoli e contribuendo a fare emergere la nostra personalità. È per questo che stavolta vogliamo puntare i riflettori proprio su quei piccoli particolari che fanno la differenza, -taglio- segnalandovi quelli che secondo noi solo alcuni must have della stagione per le donne, ma non solo.

PER LEI

Lo stivaletto? Meglio se borchiato Non c'è inverno senza stivaletto. Se però non si vuole il solito modello basic, si può puntare sempre sul borchiato, proposto per l'autunno-inverno 2021-2022 anche da brand luxury come Alex De Pase, sia in versione alta che più bassa.

Una clutch “golosa” Per questa stagione Mantero 1902 propone la clutch Everybody, che è la quintessenza della dolcezza con la sua forma a bignè. La chiusura nascosta lascia che sia il tessuto stampato il protagonista assoluto di questa borsa dai volumi morbidi e generosi, resa ancora più originale dalla tracolla imbottita che la accompagna.

PER LEI E PER LUI

L'occhiale è ultralight Gli occhiali da vista possono dare fascino, in particolare con la giusta montatura. -taglio2-La nuova collezione autunno/inverno firmata Fielmann rivela un vero e proprio must di stagione ovvero i modelli in metallo ultralight, dal design essenziale e innovativo, adatti sia per lei che per lui. Le forme sono diverse, dalla montatura morbida con lente ovale, al design angolare che strizza l’occhio al modello cat eye, arrivando ad una shape più rettangolare e squadrata, anche maxi. Le colorazioni della montatura sono diverse, dal dorato molto chiaro alla nuance più scura, quasi ramata, dal classico metallo fino al black.

Bracciali Mix & Match Messika rinnova la sua iconica collezione Move introducendo un materiale inedito per la Maison, la pelle, dando vita ai nuovi coloratissimi bracciali interscambiabili My Move. Oggetto di desiderio sia per l’uomo che per la donna, questi divertenti bracciali possono essere personalizzati a proprio gusto e condivisi tra lui e lei, per un Mix & Match che va oltre gli schemi tradizionali della gioielleria. Cinturini in pelle, opaca o laccata, con pavé di design, 100% oro o titanio, i nuovi bracciali My Move di Messika sono una tela bianca sulla quale potersi sbizzarrire.





Booking.com

Booking.com
Comments starting with '#' are deprecated in /php5.6/etc/php.ini on line 195
The error has been logged in /anchor/errors.log
Uncaught Exception

Uncaught Exception

Comments starting with '#' are deprecated in /php5.6/etc/php.ini on line 195

Origin

on line 0

Trace

#0 [internal function]: System\Error::shutdown()
#1 {main}